Aggiornamento dal Kenya – Dicembre 2023

All’Urafiki Medical Center proseguono con grande costanza i servizi alla salute e al benessere della comunità locale: – Leo è impegnato nella realizzazione di protesi con materiali di recupero, continuando a dimostrare costantemente grande dedizione e abilità; – parallelamente, un chirurgo ortopedico di rinomata competenza, oltre al suo ruolo chiave in sala operatoria, si distingue…

Leggi tutto

Aggiornamento dal Brasile – Luglio 2023

Ci sono arrivati aggiornamenti dal Brasile, potete trovare al link in basso una lettera di ringraziamento dove sono descritti alcuni modi con cui hanno potuto aiutare persone in difficoltà. Aggiornamento Brasile

Leggi tutto

Testimonianza dalla Tanzania – Giugno 2023

Ci giunge da Mkiu, in Tanzania, una bella testimonianza da parte di Pino, che ci scrive: Considerando che siamo a sud dell’Africa Equatoriale non mi lamento. Siamo arrivati a MKIU da padre Inox dopo 48 ore di viaggio ( 24 ore di ritardo ) causa orari decolli modificati dalle compagnie aere senza preavviso. Le linee…

Leggi tutto

Aggiornamenti dalla Tanzania – Ottobre 2022

In Tanziania vanno avanti i lavori per i progetti finanziati con la raccolta 2021! I lavori di ampliamento del reparto di Chirurgia e Medicina del St Joseph Hospital di Ikelu sono iniziati a luglio 2022 e sono tabella di marcia per poter finire il tetto prima della stagione delle pioggie di novembre/dicembre! https://www.sullarotta.com/wp-content/uploads/2022/10/Inizio-lavori-Ikelu.mp4 Sono iniziati…

Leggi tutto

Aggiornamento dal Brasile – Ottobre 2022

Ci sono arrivati aggiornamenti dal Brasile, potete trovare al link in basso il resoconto sull’attività 2021 dove sono descritti gli aiuti alle famiglie in difficoltà a causa della pandemia di COVID. Resoconto Brasile 2021

Leggi tutto

Aggiornamento dalla Tanzania – Maggio 2022

Padre Inox ci aggiorna sui lavori in Tanzania e ci mostra la piantagione di 40’000 piante di avocado per aiutare i giovani della sua parrocchia ad iniziare attività produttive. Inoltre si sta iniziando a progettare un parco fotovoltaico.

Leggi tutto